Torta Di.mele Della Nonna
Torta Di.mele Della Nonna. Ingredienti per una torta di 24 cm di diametro: Ungiamo la teglia con l'olio.

Se vuoi, puoi disporle a raggiera oppure inserirle verticalmente all’interno della torta. Ingredienti per una torta di 24 cm di diametro: Mettiamo la metà dei gerigli nell'impasto e amalgamiamo.
2 Uova, La Buccia Grattata Di Un Limone,180.
Pulire e sbucciare le mele, poi tagliarle a fettine e sistemarle in una terrina. Torta di mele della nonna ingredienti: Sbucciate le mele, tagliatele a fettine e irroratele con il succo di limone.
Torta Di Mele Della Nonna.
Come fare la torta di mele della nonna. Aggiungiamo 40 gr di zucchero alle fettine di mela e 2 cucchiai di marmellata. 200 gr di farina 00;
50 Gr Di Burro Fuso (Oppure 50 Gr Di Olio Di Semi Di Girasole) 150 Gr Di Zucchero;
Dopo aver tagliato le mele a fettine, irrorarle con il succo di limone per non farle annerire. Sbucciate le mele e tagliatele a fettine e incorporatene un terzo all’impasto. Lavate e sbucciate le mele, tagliatele a fettine eliminando il nocciolo interno, mettetele in una ciotola piena d’acqua e limone per evitare che.
Sbucciare Le Mele, Togliere Il Torsolo, Tagliarne Metà A Dadini E L’altra Metà A Fettine Di 5 Mm.
Lasciate da parte gli albumi. Prima di tutto accendere il forno a 170°’e mettere a bagno l’uva passa. Per la torta di mele soffice.
La Torta Di Mele È Un Dolce Dal Sapore Caratteristico E Delicato Che Solitamente Piace A Tutti.
Se vuoi, puoi disporle a raggiera oppure inserirle verticalmente all’interno della torta. Come fare la torta di mele soffice ricetta della nonna. Accendere il forno a 170°.