Torta Di Mele All'acqua


Torta Di Mele All'acqua. Mescolate insieme tutti gli ingredienti (eccetto le mele) e versate l’impasto nella tortiera, affettate le mele con mandolina e disponetele in superficie, infornate per 40 minuti a 180° (io ho usato una tortiera da 22 cm di diametro). Per iniziare la preparazione di questa buonissima torta di mele all’acqua con olio di semi, ti basterà unire, in una bacinella abbastanza capiente, l’acqua a temperatura ambiente all’olio di semi di girasole (noi abbiamo utilizzato questo tipo di olio perché particolarmente leggero, ma va benissimo anche dell’olio di arachidi);

Torta di Mele all'Acqua
Torta di Mele all'Acqua from www.my-personaltrainer.it

Inforna a 180°c per 40 minuti e lascia intiepidire la torta di mele prima di servirla in tavola. Unisci le due mele tagliate a pezzetti, quindi mescola il tutto. La torta di mele all'acqua è un dolce soffice e profumato, una preparazione senza latte né burro che la rende più leggera della classica torta di mele:

Aggiungerci Piano Piano L’acqua E Mescolare, Fate Attenzione A Non Formare I Grumi.


In una ciotola, riunire la farina integrale, la fecola di patate, lo zucchero di canna ed un pizzico di sale. La torta di mele all'acqua è un dolce soffice e profumato, una preparazione senza latte né burro che la rende più leggera della classica torta di mele: La torta di mele all'acqua rappresenta al meglio tutto questo e così non ci ho pensato molto a farla.

Per Ultime Inserite Le Mele Precedentemente Tagliate A Piccoli Cubetti.


Unite l’olio a filo e la cannella, mescolate bene. Un pizzico di sale ; Una volta che avrai unito i due ingredienti,.

130Ml Di Olio Di Semi Di Girasole;.


95 gr di dolcificante stevia (oppure in alternativa 190 gr di zucchero di canna) 60 ml di olio di semi;. Una torta light salutare e golosa, vegana ed integrale, s tile ricettevegolose! Mescolate insieme tutti gli ingredienti (eccetto le mele) e versate l’impasto nella tortiera, affettate le mele con mandolina e disponetele in superficie, infornate per 40 minuti a 180° (io ho usato una tortiera da 22 cm di diametro).

Unite L’olio A Filo E La Cannella, Mescolate Bene.


Aggiungere alternandoli gli ingredienti secchi setacciati e l'emulsione di acqua e olio. Non 200 grammi di farina, ma 150; Aggiungete la farina setacciata con lievito e l'acqua alternandole;

In Una Ciotola Riunire Tutti Gli Ingredienti Secchi:


Imburrate e infarinate uno stampo di 22 cm o uno stampo a ciambella da 24 cm di diametro. Mescolate bene il composto con una frusta, rendendolo omogeneo. Versa il composto in una tortiera da 22 cm e decora con la terza mela tagliata a fettine.