Torta Di Mele Light Bimby Con Yogurt
Torta Di Mele Light Bimby Con Yogurt. Con il bimby versate nel boccale la farfalla, aggiungete l’uovo, il pizzico di sale e lo zucchero, 2 min. Aggiungere un cucchiaino di cannella, la farina e il lievito setacciati.
Ciambellone all'acqua light, con farina di farro 287 kcal ciambellone all. Dal buco del coperchio versate l’olio e lo yogurt a cucchiaiate continuando a montare per 1 min. Per preparare la torta allo yogurt e mele light, cominciate lavando e sbucciando le mele, quindi tagliatele a fettine sottili, bagnatele con il succo del limone e giratele bene con l’aiuto di un cucchiaio, per evitare che anneriscano.
Torta Di Albumi E Mele Light 233 Kcal Torta Di Albumi E Mele Light.
Potete servire la torta di mele light con lo yogurt leggermente tiepida o a temperatura ambiente. Lavorate per circa 40 secondi a velocità 4. Raccoglietela poi sul fondo con l’aiuto di una spatola.
1 Vasetto Di Yogurt Bianco;
Sbattere le uova con lo zucchero e aggiungere il latte, l’olio e lo yogurt. Aggiungere infine le mele tagliate a fettine sottilissime. Versate l’impasto della torta in una teglia imburrata e infarinata da 24 cm di diametro.
In Una Ciotola Rompete Le Uova Ed Aggiungete Lo Zucchero.
Fate cuocere a forno già caldo a 180° per 30/35 minuti circa, poi fate la prova stecchino, se durante la cottura le mele dovessero dorarsi troppo coprite la torta con un foglio di carta argentata. Montate uova e zucchero con le fruste elettriche per un paio di minuti fino a quando non diventeranno chiare e spumose. La torta di mele è in assoluto il dolce che preparo più spesso, è una torta soffice di mele con yogurt, è leggera perché senza burro ed è facilissima da preparare con il bimby.
Aggiungere Poi L'uovo, Lo Yogurt Ed Il Burro Morbido, Amalgamando.
Lavare e sbucciare le mele, tagliare a fettine sottili, metterle in una ciotola con lo zucchero, la cannella e il succo di limone. In una terrina mescolare la farina setacciata con il lievito, il pizzico di sale, lo zucchero e la buccia grattugiata degli agrumi. Aggiungete anche una mela e mezza tagliata a fettine.
1/2 Bustina Di Lievito Per Dolci;
Video ricetta della torta di mele senza burro Setacciate la farina, il lievito e i semi di anice e aggiungeteli all’impasto. Una volta pronta la torta di mele bimby con olio andrà trasfornata e lasciato da parte a freddare prima di cospargere con zucchero a velo e servire ai vostri ospiti.