Torta Bimby Yogurt E Mele
Torta Bimby Yogurt E Mele. Togli l'impasto dal boccale e amalgama con le mele a cubetti precedentemente infarinate. Mettere metà dell'impasto in una teglia imburrara e aggiungere le mele e il cioccolato ,poi ricoprire il tt con l'impasto avvanzato.

Lavate e sbucciate le mele, tagliatele a metà e poi a fettine, mettetele da parte in una ciotola con succo di limone per non farle annerire fino al momento di utilizzarle, versate nel boccale del bimby lo zucchero e la scorza del limone e polverizzateli per 10 secondi a velocità 10, unite le uova e mescolate per 2 minuti a. Inserisci nel boccale 2 uova e 150 g di zucchero 20 sec. Accendere il forno a 180°.
Preriscaldate Il Forno A 180° In Modalità Statico, Versate Nel Boccale Del Bimby Lo Zucchero Con La Scorza Del Limone E Polverizzate Per 10 Secondi A Velocità 10, Unite Le Uova E.
Lavorate fino ad avere un composto liscio ed omogeneo. Ideale per grandi e bambini. Mettere nel boccale la scorza di limone:
È Ottima Da Gustare Sia A Colazione Che A Merenda, Abbinata A Seconda Dei Casi A Una Bella Tazza Di Latte O Di Tè, Ma Nulla Ti Vieta Di Concedertela Anche Come Sfizioso Dopocena.
Mettere metà dell'impasto in una teglia imburrara e aggiungere le mele e il cioccolato ,poi ricoprire il tt con l'impasto avvanzato. Inserire nel boccale le lame, versare l’olio, lo yogurt, il latte, le uova, lo zucchero, la farina, il lievito e la cannella: Sbucciare e affettare le mele sottili ed aggiungerle dentro all’impasto:
Inserisci Nel Boccale La Scorza Del Limone E 50 G Di Nocciole.
Lavate e sbucciate le mele, tagliatele a metà e poi a fettine, mettetele da parte in una ciotola con succo di limone per non farle annerire fino al momento di utilizzarle, versate nel boccale del bimby lo zucchero e la scorza del limone e polverizzateli per 10 secondi a velocità 10, unite le uova e mescolate per 2 minuti a. Decorate, se volete, con le. Unisci 200 g di zucchero, 3 uova, 1 yogurt, 70 g di margarina, 200 g di farina 00, 1 bustina di lievito, 1 pizzico di sale.
2 Mele Golden Delicious Succo 1/2 Limone
E’ una torta molto leggera e senza zucchero. Aggiungere la farina, l’amido di mais, il sale, il lievito ed azionare il bimby per 2 minuti a velocità 4. Inserisci nel boccale 2 uova e 150 g di zucchero 20 sec.
Lavorate Per Circa 40 Secondi A Velocità 4.
Successivamente azionare il bimby per 2 minuti a velocità 2 e dal foro del coperchio unire a filo prima l’olio e poi lo yogurt. E’ buonissima anche a merenda e perchè no, pure nel dopo cena! La torta di mele e yogurt è una soffice prelibatezza ancora più veloce e facile da cucinare con il tuo bimby.grazie agli ingredienti di cui è composta, risulterà morbida e spumosa.