Torta Alla Nutella E Cocco Facile
Torta Alla Nutella E Cocco Facile. Prendete un piatto da portata e ponetevi sopra il primo disco spalmate la nutella o crema alle nocciole. Mettete in un contenitore capiente le uova e lo zucchero, montate fino a quando non sarà raddoppiato il volume, poi aggiungete man mano tutti gli altri ingredienti, cominciando dall’ olio di arachidi versandolo a filo e continuando a montare le uova, quando l’olio sarà incorporato aggiungere le farine prima 00 e poi di cocco montate ancora e infine aggiungete il bicchiere di.
Aggiungete cucchiai di nutella su tutta la superficie della torta, senza spingerli verso il basso. 150 gr di farina integrale. Questo passaggio è molto importante perché determinerà la sofficità della nostra torta.
Poi Aggiungete L'olio A Filo, Diminuendo La Velocità Di Lavorazione Al Minimo, E Procedete Allo Stesso Modo Anche Con Il Latte.
1 bustina di lievito per dolci vanigliata. Si può conservare fino a 3 giorni anche in dispensa, mantenendo la sofficità! Aggiungete la farina 00, la farina di cocco, la vaniglia, il lievito e lavorate tutti gli ingredienti fino ad ottenere un impasto omogeneo e senza.
Fate La Prova Stecchino Prima Di Sfornare In Quanto I Tempi Di Cottura Variano In Base Al Vostro Forno.
Mescolate la farina di cocco con la farina 00; Unire l’olio ed il latte, l’estratto di vaniglia aggiungere la farina ed il lievito setacciati lavorare bene l’impasto a bassa velocita’. E porterete in tavola il rotolo cocco e nutella più buono e soffice della storia!
Unite La Farina Di Cocco E Il Pizzico Di Sale E Ricominciate A Lavorare A Velocità Minima.
Farcire la torta con un’abbondante strato di nutella, coprire con il secondo dischi e aggiungere ancora nutella e cocco a scaglie su tutta la superficie. 200 g di farina di cocco. La torta cocco e nutella è super facile e veloce da preparare, per prima cosa mettete in una ciotola la ricotta, il latte, l’olio di semi, lo zucchero e mescolate con una forchetta.
La Base È Quella Super Collaudata A Cui Si Aggiunge Una Percentuale Di Farina Di Cocco Nell’impasto Che Regalerà Un Profumo Esotico!
Lasciar intiepidite, tagliare la torta cocco e nutella a fette e servire. 150 gr di farina di cocco. Versate il tutto all’interno di uno stampo da 24, imburrato e infarinato.
La Cheesecake Cocco E Nutella È Una Torta Fredda Semplice E Golosa, Perfetta Come Dessert O Per Le Feste Di Compleanno:
Spolverizzate la torta facilissima alla nutella con zucchero a velo. Vieni a leggere la ricetta! Versate la crema ottenuta sulla base di biscotti e livellate bene.