Torta Alla Nutella E Cocco Facile


Torta Alla Nutella E Cocco Facile. Prendete un piatto da portata e ponetevi sopra il primo disco spalmate la nutella o crema alle nocciole. Mettete in un contenitore capiente le uova e lo zucchero, montate fino a quando non sarà raddoppiato il volume, poi aggiungete man mano tutti gli altri ingredienti, cominciando dall’ olio di arachidi versandolo a filo e continuando a montare le uova, quando l’olio sarà incorporato aggiungere le farine prima 00 e poi di cocco montate ancora e infine aggiungete il bicchiere di.

TORTA al Cocco in PADELLA con RIPIENO di Nutella DOLCE facile
TORTA al Cocco in PADELLA con RIPIENO di Nutella DOLCE facile from blog.giallozafferano.it

Aggiungete cucchiai di nutella su tutta la superficie della torta, senza spingerli verso il basso. 150 gr di farina integrale. Questo passaggio è molto importante perché determinerà la sofficità della nostra torta.

Poi Aggiungete L'olio A Filo, Diminuendo La Velocità Di Lavorazione Al Minimo, E Procedete Allo Stesso Modo Anche Con Il Latte.


1 bustina di lievito per dolci vanigliata. Si può conservare fino a 3 giorni anche in dispensa, mantenendo la sofficità! Aggiungete la farina 00, la farina di cocco, la vaniglia, il lievito e lavorate tutti gli ingredienti fino ad ottenere un impasto omogeneo e senza.

Fate La Prova Stecchino Prima Di Sfornare In Quanto I Tempi Di Cottura Variano In Base Al Vostro Forno.


Mescolate la farina di cocco con la farina 00; Unire l’olio ed il latte, l’estratto di vaniglia aggiungere la farina ed il lievito setacciati lavorare bene l’impasto a bassa velocita’. E porterete in tavola il rotolo cocco e nutella più buono e soffice della storia!

Unite La Farina Di Cocco E Il Pizzico Di Sale E Ricominciate A Lavorare A Velocità Minima.


Farcire la torta con un’abbondante strato di nutella, coprire con il secondo dischi e aggiungere ancora nutella e cocco a scaglie su tutta la superficie. 200 g di farina di cocco. La torta cocco e nutella è super facile e veloce da preparare, per prima cosa mettete in una ciotola la ricotta, il latte, l’olio di semi, lo zucchero e mescolate con una forchetta.

La Base È Quella Super Collaudata A Cui Si Aggiunge Una Percentuale Di Farina Di Cocco Nell’impasto Che Regalerà Un Profumo Esotico!


Lasciar intiepidite, tagliare la torta cocco e nutella a fette e servire. 150 gr di farina di cocco. Versate il tutto all’interno di uno stampo da 24, imburrato e infarinato.

La Cheesecake Cocco E Nutella È Una Torta Fredda Semplice E Golosa, Perfetta Come Dessert O Per Le Feste Di Compleanno:


Spolverizzate la torta facilissima alla nutella con zucchero a velo. Vieni a leggere la ricetta! Versate la crema ottenuta sulla base di biscotti e livellate bene.