Fare Una Torta A Piani. Mescolate e cospargete in ogni fetta di torta. Una ricetta ideale da preparare per una festa di compleanno o per un'occasione speciale.
4 vassoi di diverse misure per appoggiare i vari piani della torta; Mescolate e cospargete in ogni fetta di torta. Guarda il video tutorial di francesca pace!
Come Si Riveste Una Torta A Due Piani Con La Pasta Da Zucchero?
Per prima cosa taglia a metà i pan di spagna, ricavando per ognuno due dischi alti circa 4 cm. Versa un'altra confezione nello stampo da 24 cm. Chiudete con il secondo disco e passate sopra un filo di confettura.
I Piani Ci Saranno Ma Rivisitati In Chiave Rivoluzionaria.
In una torta a piani senza sostegno, la cosa più importante è la base. Per preparare la torta a piani al cioccolato con panna e frutti di bosco, cominciate sminuzzando grossolanamente il cioccolato 1 e fatelo fondere a bagnomaria 2. Ridurre la velocità aggiungendo gli aromi e la farina setacciata a piccole dosi.
Versa 2/3 Di 1 Confezione Di Preparato Per Torta Margerita Pronta Nello Stampo Di 20 Cm E Il Restante In Quello Più Piccolo.
Versare in una teglia capiente precedentemente imburrata ed infarinata. Dopo uniamo il liquore strega. Chiudete e ripete la stessa operazione con la torta più piccola.
Disponete Gli Impasti In Due Tortiere Di Dimensioni Diverse E Mettetele In Forno Preriscaldato A 180° Per 30 Minuti.
Per questa torta a piani hai bisogno di due pan di spagna, uno grande da 22 cm e uno più piccolo da 16 cm. La tecnica per montare questo tipo di torte è la stessa per torte di due, tre o più piani. Posizioniamo il primo piano sul vassoio, appoggiamo sopra il nostro foglio di carta da forno e segniamo il centro con uno stuzzicadenti.
Video Ricetta Torta A Piani In Pasta Di Zucchero.
Cuoci le 3 torte e sformale, una volta fredde. Per la torta di compleanno al cioccolato a piani , donna moderna ha scelto di preparare 2 torte al coccolato a base di burro, senza lievito , che restano umide all’interno ma si sciogono in bocca al primo morso, ma compatte abbastanza per sostenere il peso di un'altra torta. Tagliamo in due dischi il pan di spagna classico.