Torta Yogurt Cioccolato E Pere Bimby


Torta Yogurt Cioccolato E Pere Bimby. Stampo per torta a cerniera apribile 22/24 cm; Unire lo yogurt e far amalgamare per un minuto a velocità 5.

Torta cioccolato e pere Bimby • Ricette Bimby
Torta cioccolato e pere Bimby • Ricette Bimby from ricette-bimby.net

Scolale dai liquidi che avranno perso in cottura e lascia che le pere raffreddino. Prima di tutto fate sciogliere il cioccolato fondente a bagnomaria e appena sarà bello fluido mettetelo da parte e fatelo raffreddare, oppure tritatelo con un robot da cucina se preferite, lavate, sbucciate e tagliate a fettine le pere e mettetele da parte. Incorporate la farina, l’ amido setacciato con il cacao.

Togliete La Farfalla E Unite Lo Yogurt, L’estratto Di Vaniglia E L’olio E Lavorate Per 1 Min.


Aziona per 5 minuti, vel. Nel frattempo setacciamo la farina e il lievito, e poco per volta versiamo nell'impasto, aggiungiamo il latte, l'aroma di vaniglia o la scorza di limone e lavoriamo per 40 secondi a velocità 4. Aggiungere il burro, lo zucchero, lo yogurt, il latte, le uova e la vanillina e mescolare per 40 secondi a velocità 3.

Mettere Nel Boccale Il Cioccolato A Pezzi, Tritare:8 Sec./Vel.


Unire lo yogurt e far amalgamare per un minuto a velocità 5. Aggiungete quindi il burro e il cioccolato che avete sciolto in precedenza e continuate per altri 30 sec a vel. Nel boccale sporco ( senza farfalla), versate:

Prima Di Tutto Fate Sciogliere Il Cioccolato Fondente A Bagnomaria E Appena Sarà Bello Fluido Mettetelo Da Parte E Fatelo Raffreddare, Oppure Tritatelo Con Un Robot Da Cucina Se Preferite, Lavate, Sbucciate E Tagliate A Fettine Le Pere E Mettetele Da Parte.


Sbucciamo le pere, tagliamole a quadratini. Programmate 6 minuti, 37ºc velocità 3 e mezzo. Rivestite lo stampo da muffin con 8 pirottini e riempiteli per 3/4.

Come Preparare La Ricetta Della Torta Pere E Cioccolato Con Il Bimby Mettete Nel Boccale Le Uova E Lo Zucchero E Montate L’accessorio Farfalla Quindi Montate Per Four Min.


Utilizziamo la spatola per riunire tutto il cioccolato tritato sul fondo, aggiungiamo l'olio, lo zucchero, le uova, lo yogurt, il latte e mescoliamo per 40 secondi a velocità 4. Smuovi il composto con un cucchiaio per assicurarti che il cioccolato si sia tritato tutto. Mettere nel boccale il cioccolato a pezzi, tritare per 10 secondi a velocità 8.

Mettere Nel Boccale Il Cioccolato:


Uniamo il lievito e mescoliamo per altri 10 secondi a velocità 4. Inserite la farfalla e montateli per 3 minuti/37°/vel.4 al termine toglieteli dal boccale e metteteli da parte. Preparazione torta allo yogurt con gocce di cioccolato con il bimby.