Torta Di Mele In Tazza
Torta Di Mele In Tazza. Aggiungete il latte, l'uovo e la vaniglia. Poi si prende una tazza da prima colazione e ci si versa il latte:
Per preparare la torta in tazza alle mele, versate direttamente nella tazza l'uovo, la farina, lo zucchero, il lievito per dolci, un pizzico di sale, il latte, l'olio e la cannella. Tagliare metà mela a cubetti e l’altra metà andrà frullata. Torta di mele senza impasto:
Preparazione Della Torta Di Mele Con Tazza.
Questa torta in tazza alle mele è la famosa mug cake americana che cuoce in soli due minuti nel microonde. Si noterà, durante la cottura, che i dolci cominceranno a gonfiarsi, ed un gradevole profumo investirà la cucina. Versate anche la mela tagliata a pezzetti ed infine la farina ed il lievito.
Le Torte In Tazza, Possono Essere Servite Sia Calde Che Fredde, Oppure In Un Piattino Con Dello.
Servite con una pallina di gelato alla vaniglia o della panna montata e zucchero a velo! Sbucciamo le mele, tagliamole in fette e mettiamole in una ciotola insieme al succo del limone, lasciamo macerare per almeno 20 minuti. Si tratta di una deliziosa torta in tazza che si prepara in men che non si dica e che richiede solo cinque ingredienti.
Mescolare Per Bene Affinchè Le Mele Siano Tutt'uno Con Il Composto.
La torta di mele si alzera’ quasi subito e cuocera’ in 3 minuti, non andate oltre il tempo poiche’ potrebbe asciugarsi troppo. Sciogliete il burro al microonde in una ciotola. Mettete nel microonde e cuocete per 3 minuti a 800w.
Mettere Le Tazze Nel Microonde Per Tre Minuti, Alla Temperatura Massima.
Mettere al microonde a 750w per 4 minuti. Quando saranno cotte, togliere dal microonde e spolverizzare con lo zucchero a velo. 1 bustina di lievito per dolci (cremor tartaro) 1 tazza e mezza di latte di soia 1/2 tazza di olio extravergina d’oliva 1 mela grattuggiata 1 goccio di aceto di mele 1 mela succo di limone acqua acqua di rose (facoltativo) procedimento:
Preparazione Fate Bollire Una Pentola Di Acqua Salata E, Quando Bollirà, Mettete A Cuocere La Pasta.fate Cuocere La Pasta Per Il Tempo Indicato Sulla Confezione Poi Scolatela E Passatela Sotto L’acqua Fredda Del Rubinetto In Modo Da Fermare La Cottura E Raffreddarla.lavate E Asciugate I Pomodorini, Tagliateli A Metà Ed Eliminate L’acqua Di Vegetazione.mettete In Una Ciotola Grande.
Versate il composto a circa metà di ogni tazza e cuocete in forno a microonde a 800 watt per 2/3′. Mettiamo in una ciotola le uova e lo zucchero e cominciamo a mescolare tutto molto bene. Cospargere sopra i farinacei rimasti ed utilizzando un coltello stendere in modo uniforme il burro ammorbidito sopra la torta.