Torta Di.mele In Padella


Torta Di.mele In Padella. Ho sbucciate e tagliate a fette o sciacquare sotto l’acqua, asciugare, tagliare a rondelle e con l’aiuto di un tappo eliminare il centro dove ci sono i semi. Condividi questa ricetta e il video con i tuoi amici

TORTA DI MELE COTTA IN PADELLA LA CUCINA DI MARGE
TORTA DI MELE COTTA IN PADELLA LA CUCINA DI MARGE from blog.giallozafferano.it

Questa strepitosa torta si prepara in poco tempo ed è davvero facilissima da realizzare, seguendo con attenzione il procedimento il risultato è garantito. Prepariamo insieme la torta di mele in padella per prima cosa sbuccia una mela grande e tagliala a spicchi, spremi sulla mela il succo di mezzo limone e tienila da parte. Coprite la padella con un coperchio e cuocete a fuoco bassissimo per 25 minuti.

Farina Tipo 00, 120 Gr;


Con l’aiuto di un piatto girarla e lasciare cuocere nuovamente per altri 15 minuti. Spremete il succo di mezzo limone e aggiungetelo alla mela. Lavora con le fruste 180 g di zucchero e 3 uova, monta fino a farli diventare spumosi poi aggiungi 100 ml di olio di semi di mais e la buccia grattugiata di mezzo limone.

Intanto A Parte Unisci Le Uova, Il Latte, La Farina E Il Lievito E Mescola Bene.


Gira di nuovo la pasta sfoglia, sempre con l'aiuto di un piatto 6. Cospargi la base della torta salata con il pangrattato 7. Girate il composto e cuocetelo per altri due tre minuti e spadellate.

Aggiungiamo Il Latte E Amalgamiamo Con Lo Sbattitore.


Vi hanno tagliato la corrente e siete alla canna del gas? Aggiungiamo il burro, ancora poi con lo sbattitore. In quanto, favorendo l’assorbimento del ferro contrasta l’anemia.

Cuocere La Torta Di Mele In Padella A Fuoco Basso Basso, Coperta Con Un Coperchio Per Circa 15 Minuti.


Adagiare nella padella e versare tutto l’impasto. Avete due possibilità per la mela : Imburriamo una padella antiaderente da 28 cm.

Mescolate Le Fettine Con Una Forchetta O Con Le Mani, Così Da Bagnarle.


Realizzata in 18 minuti, senza nemmeno accendere il forno , con ingredienti semplici e sani, questa torta di mele senza zucchero in padella è qualcosa di davvero favoloso. Disponiamo sul fondo, a raggiera, le fettine di mele. 2 cucchiai di olio di oliva;