Torta Di.mele In Padella
Torta Di.mele In Padella. Ho sbucciate e tagliate a fette o sciacquare sotto l’acqua, asciugare, tagliare a rondelle e con l’aiuto di un tappo eliminare il centro dove ci sono i semi. Condividi questa ricetta e il video con i tuoi amici
Questa strepitosa torta si prepara in poco tempo ed è davvero facilissima da realizzare, seguendo con attenzione il procedimento il risultato è garantito. Prepariamo insieme la torta di mele in padella per prima cosa sbuccia una mela grande e tagliala a spicchi, spremi sulla mela il succo di mezzo limone e tienila da parte. Coprite la padella con un coperchio e cuocete a fuoco bassissimo per 25 minuti.
Farina Tipo 00, 120 Gr;
Con l’aiuto di un piatto girarla e lasciare cuocere nuovamente per altri 15 minuti. Spremete il succo di mezzo limone e aggiungetelo alla mela. Lavora con le fruste 180 g di zucchero e 3 uova, monta fino a farli diventare spumosi poi aggiungi 100 ml di olio di semi di mais e la buccia grattugiata di mezzo limone.
Intanto A Parte Unisci Le Uova, Il Latte, La Farina E Il Lievito E Mescola Bene.
Gira di nuovo la pasta sfoglia, sempre con l'aiuto di un piatto 6. Cospargi la base della torta salata con il pangrattato 7. Girate il composto e cuocetelo per altri due tre minuti e spadellate.
Aggiungiamo Il Latte E Amalgamiamo Con Lo Sbattitore.
Vi hanno tagliato la corrente e siete alla canna del gas? Aggiungiamo il burro, ancora poi con lo sbattitore. In quanto, favorendo l’assorbimento del ferro contrasta l’anemia.
Cuocere La Torta Di Mele In Padella A Fuoco Basso Basso, Coperta Con Un Coperchio Per Circa 15 Minuti.
Adagiare nella padella e versare tutto l’impasto. Avete due possibilità per la mela : Imburriamo una padella antiaderente da 28 cm.
Mescolate Le Fettine Con Una Forchetta O Con Le Mani, Così Da Bagnarle.
Realizzata in 18 minuti, senza nemmeno accendere il forno , con ingredienti semplici e sani, questa torta di mele senza zucchero in padella è qualcosa di davvero favoloso. Disponiamo sul fondo, a raggiera, le fettine di mele. 2 cucchiai di olio di oliva;