Torta Di Mele Dietetica


Torta Di Mele Dietetica. In una ciotola mescolare bene con la frusta l’uovo e il dolcificante. Torta di mele in friggitrice ad aria, cottura senza teglia e.

Torta dietetica alle mele la ricetta per preparare la torta dietetica
Torta dietetica alle mele la ricetta per preparare la torta dietetica from gustissimo.it

Torta di mele dietetica tanto yogurt e senza burro, latte e olio. Ingredienti (per 8 fette) 80 gr di farina per tutti gli usi; Aggiungere la farina poco a poco, continuando a mescolare.

La Ricetta Della Torta Semplice Alle Mele, Deliziosa E Dietetica Assai!


Se volete una versione ancora più dietetica, omettete questo passaggio! Lavare sotto l’acqua corrente le vostre mele e con un coltello tagliare a spicchi. Ottima anche come colazione, la torta di mele insomma è adatta ad ogni occasione.

Unire L’olio E Poi Il Latte Fino A Quando Si Otterrà La Consistenza Giusta.


Imburra o prepara con carta foglio la teglia da 26 cm per la torta, quindi in una ciotola capiente inserisci l’acqua, lo zucchero e l’olio. Per questo negli ingredienti troverete la stevia, che è equivalente. Preparare l’impasto della torta di mele leggera.

A Questo Punto, Ricoprire La Superficie Della Torta Di Mele Con Dello Zucchero Semolato Oppure Con Zucchero Di Canna.


Per preparare la torta di mele light iniziate a sbucciare le mele, tagliatele a piccoli pezzettini oppure a fette sottili. Velocissima e con solo 150 kcal!! Inoltre, la presenza della cannella darà profumo e sapore.

Mettete Nel Boccale Del Vostro Bimby O Planetaria (Ma Va Bene Anche Una Ciotola Con Le Fruste) Le Uova Con Lo Zucchero, Se State Usando Il Bimby Mettete La Farfalla E Montate Per 5 Min.


Sbuccia le mele, tagliale a tocchetti e cospargile del succo del limone quindi mettiile da parte in una ciotola. Ingredienti (per 8 fette) 80 gr di farina per tutti gli usi; 140 gr di zucchero (oppure 70 gr di dolcificante stevia) 2 uova;

Torta Di Mele Super Soffice E Dietetica, Tanta Bontà Con Solo 95 Kcal Ingredienti Per 6 Porzioni.


3 uova, 70 grammi di stevia ( oppure 140 grammi di zucchero bianco o di canna, in questo caso le calorie aumentano un pochino), 700 grammi di yogurt greco bianco al 5% di grassi, 70 grammi di farina, 25 grammi di amido di mais, 2 mele, il succo di mezzo limone, La ricetta della torta di mele allo yogurt, cremosissima e dietetica. 2 mele, 2 uova, 1 limone, 100 grammi di farina, 1 dl di latte, 1 cucchiaino di lievito vanigliato, 30 grammi di fruttosio, zucchero a velo qb per la decorazione, farina e burro (oppure olio) per lo stampo.