Torta Al Cacao Per 15 Persone
Torta Al Cacao Per 15 Persone. Nel frattempo mettete in una ciotola il burro ammorbidito e lo zucchero 1. Dopodiché setacciamoli e uniamoli poco per volta a uova e zucchero [4], mescolando delicatamente per non smontare il composto.
Aggiungete un pizzico di sale, l’olio, il latte sempre continuando a mescolare. Spolveratela a piacere con dello zucchero a velo, tagliatela a fette regolari e servitela. In un pentolino sciogliete 100 g di cacao amaro nel latte.
Per Preparare La Torta Al Cioccolato Per Prima Cosa Sciogliete Il Cioccolato Fondente A Bagnomaria O Al Microonde E Lasciatelo Intiepidire.
Il risultato è una torta davvero deliziosa, adatta a tutte le occasioni. Infine profumate l’impasto con l’estratto di vaniglia. Per preparare la torta al cacao come prima cosa iniziate a fondere il burro e lasciatelo intiepidire.
Unite I Tuorli Delle Uova E Montate Con Una Frusta Elettrica.
Continuando a sbattere aggiungete il burro ormai tiepido 3 Dedicatevi ora al burro, che andrà sciolto a bagnomaria per qualche. Spolveratela a piacere con dello zucchero a velo, tagliatela a fette regolari e servitela.
Valentino, Con Tre Strati Di Pan Di Spagna Al Cacao E Una Deliziosa Crema Alla Ricotta E Pepe Rosa
Versate il composto in una grande ciotola e lasciate. Per preparare la torta al cioccolato, fate sciogliere a bagnomaria il cioccolato fondente con metà burro in un tegamino. Insomma, se vuoi pasticciare e fare una torta buonissima senza rischiare che non finisca in un lampo vai sul sicuro con la torta al cacao soffice, alta e morbidissima!
Se Vuoi Aggiornamenti Su Cucina Vegetariana, Dolci Al Cioccolato, Dolci Con La Pasta Frolla.
Versiamo quindi la farina 00, la fecola di patate e il cacao amaro [3] e mescoliamo. Perfetta come dessert per chiudere una cena tra amici! Mescolate di tanto in tanto fino a quando il composto è ben amalgamato, ritirate e, fuori dal fuoco, aggiungete il restante burro a pezzettini, mescolate bene.
Uniamo Il Burro Sciolto Intiepidito, Le Uova, Il Latte A Temperatura Ambiente, Mescoliamo Delicatamente Facendo Attenzione A Non Formare Grumi.
Questo perché si presume che prima ci sia stato un buffet. Quindi unite, alternandoli, il burro fuso freddo, il latte tiepido e la farina setacciata insieme a cacao e al lievito per dolci. Per preparare una torta al cacao soffice e golosa dovrete partire dalle uova a temperatura ambiente che andranno lavorate con dello zucchero semolato per qualche minuto, utilizzando delle fruste elettriche.