Torta Tenerina Fit 4 Ingredienti
Torta Tenerina Fit 4 Ingredienti. Dividiamo i tuorli e gli albumi delle uova; Togliete dal boccale e mettete da parte.
Attendere 5 minuti affinché la temperatura del composto si abbassi. Far sciogliere a bagno maria il burro con il cioccolato, lasciare intiepidire, nel frattempo montare i tuorli con lo zucchero, unire il burro e il cioccolato fusi, la farina e gli albumi montati a neve, amalgamare delicatamente e versare l'impasto in. Tritare il cioccolato fondente e riunirlo in una ciotola in acciaio insieme al burro, allo zucchero ed al fruttosio.
Raccogliete I Tuorli In Una Ciotola, Versate La Metà Dello Zucchero 2 E Lavorate Con Le Fruste Elettriche Fino A Ottenere Un Composto Chiaro E Spumoso.
Aggiungete il burro e sciogliete a 50°c per 3 min. 25 gr cacao amaro in polvere. Attendere 5 minuti affinché la temperatura del composto si abbassi.
Tritare Finemente Il Cioccolato Fondente, Poi Trasferire In Una Ciotola E Sciogliere A Bagnomaria O Al Microonde.
Facciamo fondere, mescolando per non far formare dei grumi, fino ad ottenere una consistenza omogenea e cremosa [2]. When the chocolate has melted, but is not too hot, add the chopped butter 3. La torta tenerina è una specialità della città di ferrara, che sembra sia stata realizzata la prima volta agli inizi del novecento in onore della regina del montenegro, moglie di vittorio emanuele iii.
Lasciate Intiepidire La Torta Tenerina Prima Di Tiglierla Dallo Stampo.
Leggi la ricetta della torta tenerina e scopri come preparare questo dolce al cioccolato tipico di ferrara che ha pochi ingredienti ma un sapore molto goloso. L'impasto privo di grumi si versa in una teglia foderata di carta. 50 gr eritritolo (o altro dolcificante) 90 gr ricotta light.
Togliete Dal Boccale E Mettete Da Parte.
Anche i valori nutrizionali sono sorprendenti, con solo 134 kcal per fetta e 8 grammi di proteine! I tuorli vanno lavorati con le fruste, con lo zucchero rimasto, 70 g, finché saranno chiari e spumosi. Togliete la farfalla, inserite il cioccolato a pezzi e tritatelo per 20 sec.
Poi, Togliamo Dal Fuoco E Lasciamo Intiepidire.
Nel frattempo montate a neve ferma gli albumi con metà dello zucchero, 70 g. 1 banana (105 g circa) 50 g di datteri secchi (7 denocciolati) 110 g di albume liquido pastorizzato; Far sciogliere a bagno maria il burro con il cioccolato, lasciare intiepidire, nel frattempo montare i tuorli con lo zucchero, unire il burro e il cioccolato fusi, la farina e gli albumi montati a neve, amalgamare delicatamente e versare l'impasto in.