Torta Oreo Per 15 Persone


Torta Oreo Per 15 Persone. Teglia 25x21 cm → 15 porzioni. Quando lo yogurt è ben unito alla crema, aggiungi farina miscelata con il lievito.

Oreo torta (15 perc alatt) 😉 Lajos Moncsi receptje Cookpad receptek
Oreo torta (15 perc alatt) 😉 Lajos Moncsi receptje Cookpad receptek from cookpad.com

Montare gli ingredienti con le fruste elettriche, dovremmo ottenere una crema liscia e ben soda. Trasferitela man mano all'interno di una ciotolina e tenetela da parte 2. Imburra uno stampo da plumcake e versa l’impasto.

Per La Torta Al Cioccolato:


Ricetta semplice per fare la torta oreo al cioccolato farcita. Quando la crema è amalgamata, aggiungi gli oreo spezzettati e mescola. E altri per decorare 250 di panna 50g di burro.

Teglia 25X30 Cm → 25 Porzioni.


Lasciare riposare per almeno 30 minuti. E’ semplice ed anche veloce da preparare, la parte più scocciante è solo estrarre la cremina all’interno dei biscotti. Gli unici ingredienti che ci occorrono sono:

Versate La Crema Sulla Base Ormai Raffreddata E Livellatela Il Più Possibile.


50 grammi di burro morbido. Rompete 15 biscotti in 4 parti e mescolateli alla crema delicatamente con movimenti dal basso verso l’alto per non smontarla. Come fare la torta oreo.

Quando Lo Yogurt È Ben Unito Alla Crema, Aggiungi Farina Miscelata Con Il Lievito.


Un dolce semplicissimo, con pochi ingredienti e inutile ribadire che è stra golosa! 20 biscotti per la base. Frullateli finemente e uniteli al burro fuso.

Dividete 200 G Di Biscotti Oreo A Metà E Tenete Da Parte La Crema Di Farcitura.


Realizzare questa piccola magia sarà un gioco da ragazzi. Cuocere la pasta per 15 minuti. Sciogliere la farcia dei biscotti fino ad ottenere una crema (io l'ho semplicemente stemperata con una forchetta).