Torta Mars Per 4 Persone. Mescolate velocemente e versate in uno stampo del diametro di 24 cm rivestito di carta da forno. 4 pomodori conditi con timo o basilico q.b.
Rivestite uno stampo da 22 cm di diametro con della pellicola per alimenti (andranno bene due lunghe strisce incrociate nello stampo, in modo da far fuoriuscire la parte che servirà poi a richiudere la torta). Diametro 30 cm → 25 porzioni. Fondete il tutto per qualche minuto, giusto il tempo necessario affinchè si sciolga.
Non Appena Il Composto Di Mars Sarà Ben Fluido, Versatelo Sul Riso E Mescolate Rapidamente, Per Evitare La Formazione Di Grumi Di Cioccolato.
Spezzettare i mars ed il burro e farli sciogliere a bagno maria. 2 spicchi di aglio per strofinate il pane tostato; 100 g di cioccolato al latte.
In Una Ciotola Mettete Il Riso Soffiato.
A parte, in una terrina capiente, ponete il riso soffiato. In una casseruola unite il burro e le barrette e sciogliete a bagnomaria o nel forno a microonde: Per iniziare la preparazione della torta al mars dovete partire dai mars, che andranno tagliati a pezzetti e messi in padella insieme al burro, dove fonderanno perfettamente e diventeranno una crema.
Diametro 36 Cm → 35 Porzioni.
Anche la quota di carboidrati non è delle più modeste, ragioni per le quali è essenziale che vengano rispettate le giuste porzioni. 270 g di mars (6 barrette) 120 g riso soffiato. Prima di tutto sciogliete in una padella molto capiente i mars con il burro a fuoco lento.
Diametro 26 Cm → 18 Porzioni.
La torta mars è un dolce goloso semplicissimo da preparare in casa ed è composto da soli 3 golosi ingredienti, burro, riso soffiato e le famose barrette di cioccolato e caramello da cui prende il nome il dolce. Diametro 30 cm → 25 porzioni. Sciogliete 200 g di cioccolato al latte, al microonde o a bagnomaria, e versatelo sul fondo dello stampo.
Torta Cioccolato Per 4 Persone Portate Filtra.
Una volta sciolto, aggiungete le barrette 3, alzate leggermente la fiamma In un pentolino mettete i mars ed il burro. 1 q.b smarties o caramelle.