Torta Di Pere E Banane Bimby
Torta Di Pere E Banane Bimby. 125 g (magro) yogurt bianco. Nel frattempo tagliare a fette le banane, bagnarle con succo di limone e un po’ di rhum.

Questa torta è così deliziosa che avrà sicuro successo.andrà a ruba in famiglia! 50 secondi 70º velocità 2. 1 bustina lievito per dolci.
Versate Nel Boccale Del Bimby Lo Zucchero E Polverizzatelo Per 10 Secondi A Velocità 10, Unite Ora La Polpa Delle Banana E Frullatela Per 15 Secondi A Velocità 5, Riunitre Tutto Nel Fondo Con La Spatola E Unite Le Uova, La Farina, Il Lievito, Il Cacao, Il Latte, L’olio E Lo Yogurt E Mescolate Per 30 Secondi A Velocità 5 Il Composto Deve Risultare Bello Fluido E Cremoso Senza Grumi, Togliete.
La torta di ricotta e pere piace a tutti ed è ideale da gustare a colazione, a merenda e dopo cena, in quanto si abbina perfettamente a tutti gli altri ingredienti che potreste aver usato per preparare la cena o il pranzo. 650 g di banane, a rondelle (1 cm) 3 cucchiai di zucchero grezzo di canna o 3 cucchiai di zucchero Mettere nel boccale il burro e lo zucchero 30 sec.
Per 3 Minuti A 50° , Vel 2.
Aggiungere le uova, lo zucchero, la farina, il lievito e mescolare il tutto 30 secondi , velocita 4. Scalda il forno a 180°. Una torta fredda con un cuore morbido e fresco di ricotta e pere, perfetta come dessert a fine pasto o da preparare per un compleanno o una festa tra amici.
Se Possedete Il Bimby, Provate A Impiegarlo Nella Preparazione.
Aggiungere le pere e le noci tostate e amalgamare il tutto per 20 o 30 secondi , velocità 3. Spennellare con la gelatina la torta e rimetterla in forno a 160º per 15 minuti. 1 bustina lievito per dolci.
180 G Zucchero Di Canna.
Come fare la torta pere e cioccolato con il bimby. ½ cucchiaino di sale ; Inserisci 120 grammi di zucchero integrale nel boccale e polverizza:
Versate L’impasto Sulle Pere A Fette, Ricoprendole Completamente, Poi Cuocete La Torta Pere Banane E Cioccolato.
Prendiamo il cioccolato fondente, mettiamolo a pezzi nel boccale e tritiamolo per 8 secondi a velocità 8. Inzuppare la superficie della torta con altro rhum e adagiarvi le banane. 125 g (magro) yogurt bianco.