Torta Di Mele Olio Yogurt


Torta Di Mele Olio Yogurt. Vediamo insieme cosa ci serve e poi mettiamoci subito all’opera. 60 gr di dolcificante stevia + 1 cucchiaio (oppure in alternativa 120 gr di zucchero normale) 50 gr di latte;

Torta di mele con olio Ricetta facile e veloce Cr_eative
Torta di mele con olio Ricetta facile e veloce Cr_eative from mangiapositivo.com

In un'altra ciotola setacciare le farine, il lievito e la cannella e unire poco alla volta al composto liquido. Aggiungete il vasetto di yogurt e l’olio, seguiti dalla farina, dalla fecola e dal lievito. Non ha burro quindi è anche meno calorica.

Dunque È Una Torta Di Mele Da Gustare Senza Troppi Sensi Di Colpa, Soffice, Leggera E Ricca Di Mele.


Amalgamare bene e versare in una tortiera di 20cm di diametro precedentemente rivestita con carta forno. La torta di mele e yogurt che si scioglie davvero in bocca. In una ciotola, sbattete le uova con lo zucchero, la vaniglia e la buccia di limone grattugiata fino a che il composto non diventerà chiaro e spumoso.

1 Ora E 5 Minuti Porzioni:


1) sbucciate le mele e levate il torsolo. Tagliatele sottilmente e bagnatele con il succo di mezzo limone. 150 gr di yogurt bianco;

Si Scioglie In Bocca Ed È Senza Burro!


Si prepara senza burro, con olio nell’impasto, yogurt a piacere che regala la consistenza soffice e tanti pezzi di mele sia dentro che sopra; Posizionate la torta in basso nel forno e se scurisce troppo in fretta copritela con un foglio di carta stagnola. Per prima cosa sbucciate le mele, eliminate il torsolo e tagliatene metà a fettine e metà a dadini.

250 G Di Farina Tipo 1 180 G Di Zucchero 3 Uova 125 G Di Yogurt Bianco 80Ml Olio Di Semi Una Bustina Di Lievito Per Dolci 2 Mele Golden O Envy 1 Manciata Di Noci.


Sbucciare una mela, tagliarla a pezzetti e aggiungerla all'impasto. 15 minuti tempo di cottura: Montate poi fino ad ottenere un impasto liscio ed omogeneo e solo alla nice aggiungete i cubetti di frutta.

16 Gr Di Lievito Per Torte;


In questa torta non ci sono né olio né burro. Versate piano piano la farina setacciata con il lievito a pioggia alternandola con lo yogurt e l’olio, unite un pizzico di sale e la scorza del limone grattugiata, incorporate bene tutto al composto che deve presentarsi bello cremoso, fluido e omogeneo, unite una o due mele tagliate a dadini se lo gradite nell’impasto, preriscaldate il forno a 180° in modalita’ statico, imburrate e. Non ha burro quindi è anche meno calorica.