Torta Di Mele E Jougurt


Torta Di Mele E Jougurt. Inoltre, è un dolce senza burro e senza olio tra gli ingredienti, e con solo 2 uova, è anche. Cuociamo per circa 45 minuti in forno preriscaldato ventilato a 170° c o in forno statico a 180° c per lo stesso tempo.

TORTA MORBIDA MELE E YOGURT dolce senza burro Cucinare è come amare
TORTA MORBIDA MELE E YOGURT dolce senza burro Cucinare è come amare from blog.cookaround.com

In una ciotola versare la farina, lo zucchero, la vanillina e mescolare con una forchetta. Unica differenza il taglio delle mele. Tempo di preparazione 15 minuti.

Unite L’ Olio E Lo Yogurt.


Posiziona su di esso i due terzi delle mele tagliate, ricoprendole con l’altra metà dell’impasto. Prendete i cubetti di mela sgocciolati dal succo di limone e uniteli all’impasto, mescolate. Tempo di cottura 45 minuti.

60 Gr Di Olio Di Semi Di Girasole


Il risultato è un dolce soffice e profumato, arricchito dalle mele. La torta mele yogurt e marmellata è morbida, sofficissima, profumata e dal ripieno cremoso, ricca di tanta buona frutta, con un impasto senza burro, la preparate in pochissimi minuti e sono certa che l’adorerete 😀. La torta di mele e yogurt non è solamente buona, infatti si presenta talmente bene che invoglia chiunque ad assaggiarla, promettendo già così una vera e propria gioia al palato.

Versare Lo Zucchero In Una Ciotola, Unirvi Le Uova E Lavorare A Lungo Con Le Fruste Elettriche Fino Ad Ottenere Un Composto Chiaro E Spumoso.


Unite le mele a pezzetti e continuate a mescolare. Disponeteci a raggiera sulla superficie le fettine di mela. La buccia grattugiata di mezzo limone bio.

Sgusciate Le Uova In Una Ciotola E Unitevi Lo Zucchero E Un Pizzico Di Sale (1).


E successivamente anche la farina e la cannella. Cuociamo per circa 45 minuti in forno preriscaldato ventilato a 170° c o in forno statico a 180° c per lo stesso tempo. Accendere il forno a 180°.

Un Grande Classico Sempre Amato E Buonissimo.


Lavate, sbucciate e affettate le mele, poi mettetele a macerare con 1 cucchiaio di zucchero e il succo di limone. Torta di mele e yogurt (torta 7 vasetti) difficoltà molto facile. Quindi unire gradualmente la farina setacciandola attraverso un.