Torta Semplice Allo Yogurt E Cioccolato
Torta Semplice Allo Yogurt E Cioccolato. Iniziate a montare con le fruste elettriche fino ad ottenere un composto omogeneo e gonfio di colore chiaro. Per ultimo aggiungete le gocce di cioccolato, date una mescolata veloce.

Perfetta per una sana colazione o una merenda al top! Versate l'impasto in un stampo in silicone e cuocete per 35 minuti a 180°c. La torta di yogurt al cioccolato è un dolce morbido ideale per la colazione;
La Torta Al Latte Caldo È Una Di Quelle Torte Che Definire Soffici E.
Completate con il resto della farina e, sempre sempre a velocità bassa, continuate a montare fino ad ottenere un composto vellutato. È importante che l'acqua del pentolino sul fuoco non raggiunga il fondo della bastardella o del tegamino in cui si trova il cioccolato. Setacciate fatina, lievito e fecola ed aggiungetene 2 cucchiai continuando a montare a velocità bassa e poi aggiungete lo yogurt a cucchiaiate sempre continuando a montare.
Realizzato Senza Burro, Ma Con Yogurt Greco, Olio E Cioccolato Fondente.
Variante ancor più saporita dell’originale. Sforna e fai raffreddare prima di tagliare. Sfornate la torta e lasciatela raffreddare in frigorifero per 1 ora.
Aggiungete La Fecola, Il Cacao E Il Lievito 2 Min/Vel 2.
In una ciotola capiente rompete le uova a temperatura ambiente e aggiungete lo zucchero. Note potete ricreare una variante senza lattosio di questo dolce, sostituendo lo yogurt. A questo punto aggiungete l’olio e incorporate bene.
Aggiungete Lo Yogurt, I Semi Della Bacca Di Vaniglia, L'olio E Il Latte A Filo, Mescolando Ancora Con Le Fruste Ma A Bassa Velocità.
Riducete il cioccolato fondente in pezzi e fatelo sciogliere a bagnomaria o nel forno a microonde. Per ultimo aggiungete le gocce di cioccolato, date una mescolata veloce. Preriscaldate il forno a 180°c.
Dopodiché Versiamovi Lo Yogurt Bianco E Mescoliamo [2].
Setacciate la farina, la fecola e il lievito e aggiungetele mano a mano a cucchiaiate al composto. Un dolce leggero, senza burro, che potete preparare anche per smaltire lo yogurt rimasto in frigo, ottima da gustare per la colazione o la merenda. Realizzato senza burro, ma con yogurt greco, olio e cioccolato fondente.
