Torta Al Cioccolato Senza Glutine E Senza Lievito


Torta Al Cioccolato Senza Glutine E Senza Lievito. Mettete avocado, uova, yogurt e olio nel boccale e montate 1 min/ vel 5. Deliziosa e facilissima da preparare!

Torta dal cuore morbido al cioccolato, senza lievito e senza glutine
Torta dal cuore morbido al cioccolato, senza lievito e senza glutine from donnaweb.net

Versate l’impasto in uno stampo da 20 cm, foderato con carta da forno, ricoprite la torta di gocce di cioccolato. 1 bustina di lievito per dolci; Per la buona riuscita della ricetta, sarà necessario utilizzare un cioccolato fondente di ottima qualità con almeno l'80% di cacao.

Versate L’impasto In Uno Stampo Da 20 Cm, Foderato Con Carta Da Forno, Ricoprite La Torta Di Gocce Di Cioccolato.


Ed ecco che la vostra torta al cioccolato senza glutine e senza. Imburrate e infarinate una teglia rotonda del diametro di 18/20 cm e versate la torta. A piacere decorare con zucchero a velo.

E’ Anche Senza Lievito, Quindi Perfetta Per Chi Non Lo Può Assumere.


La torta al cioccolato senza lievito è un dolce cioccolatoso morbidissimo. Pulite l’avocado e tagliatelo a pezzetti. Passarci poi un velo di fecola di patate o farina di riso (se si desidera fare la torta senza glutine;

150 Di Farina Senza Glutine (Mix Di Riso, Fecola E Maizena) Q.b.


Oliate o imburrate uno stampo a cerniera da 24 /26 cm. Fate cuocere per circa 35/40 minuti, a 180 gradi, fate la prova stuzzicadenti per verificare la cottura. Pasta alla genovese senza glutine.

A Questo Punto Puoi Incorporare La Farina, Il Cacao E Il Lievito Ben Setacciati.


Non si intende sostituire, in nessun modo, farmacista, medico o medico omeopata ai quali spetta qualsiasi prescrizione terapeutica. La torta tenerina al cioccolato senza glutine è un dolce facile e veloce da preparare. Se volete, potete renderla un po’ più articolata glassandola e farcendola a piacere, magari con una “panna” di cocco al cioccolato ( e avrete una torta al triplo cioccolato, volendo ) ma per la colazione del vostro amato/a sarà perfetta così:

Deliziosa E Facilissima Da Preparare!


In cottura si forma una deliziosa crosticina esterna e un cuore morbido che si scioglie in bocca. In caso contrario va bene anche la farina). Appena sfornata fate raffreddare 10 minuti, nel frattempo sciogliete a bagno maria o a microonde, il cioccolato a pezzi.