Torta Kinder Pingui Per 20 Persone


Torta Kinder Pingui Per 20 Persone. Mescolate fino a che non si sarà sciolto del tutto e tenete da parte (a temperatura ambiente!). Montate i tuorli con lo zucchero fino a che non risulteranno chiari e spumosi.

Torta Kinder Pinguì senza cottura ricetta semplice Agrodolce
Torta Kinder Pinguì senza cottura ricetta semplice Agrodolce from www.agrodolce.it

Lavorare il tutto finché si formerà un composto cremoso e omogeneo. Rompete le uova e dividete gli albumi dai tuorli. Mettete in ammollo la gelatina in acqua fredda per una decina di minuti.

Ponete La Torta Fredda Kinder Pinguì In Frigo Per Un’oretta Circa.


Sciogliete il cioccolato fondente a bagnomaria o a microonde dopo averlo tritato grossolanamente e versatelo sulla vostra torta. Innanzitutto separate i tuorli dagli albumi e montate questi ultimi a neve molto ferma. Molto spesso questa torta viene realizzata per le feste di compleanno dei più piccoli che ne vanno matti ma anche i grandi ameranno questo dolce golosissimo.

Infornare A 180° Per 20 Minuti Su Una Teglia Imburrata Ed Infarinata.


Montate i tuorli con lo zucchero fino a che non risulteranno chiari e spumosi. La torta kinder pinguì, è un soffice pan di spagna al cioccolato farcito con panna montata e ricoperto con cioccolato fuso. Iniziamo separando i tuorli dagli albumi.

Aggiungiamo Il Cacao In Polvere, L’olio, L’acqua, Il Lievito In Polvere E Continuiamo A Mescolare Con Le Fruste Elettriche.


Togli torta e carta dallo stampo e foderalo con carta da forno. Bagnate leggermente con latte e caffè la parte superiore della torta e assemblatela sull’ultimo strato di panna. In un'altra ciotola, sbattete i tuorli con lo zucchero, quindi unite acqua e olio e poi cacao, lievito e farina setacciati insieme, un cucchiaio per volta.

Uniamo La Farina E La Panna Leggermente Montata.


Montare la panna a neve finché non sarà ferma e sciogliete la nutella a bagnomaria, mettendola da parte. Nel frattempo tritate il cioccolato al latte e versatevi sopra la panna bollente. La torta kinder pinguì è un dolce fresco e sfizioso, semplice e veloce da preparare che riprende il famoso snack kinder al cioccolato.

Sbattiamo I Tuorli Con Lo Zucchero, Fino Ad Ottenere Un Composto Chiaro E Spumoso.


Per fare la torta kinder pinguì cominciate col battere le uova con le fruste elettriche, aggiungete gradualmente dello zucchero fino ad avere un composto gonfio, spumoso e chiaro. In un recipiente versate la panna e portatela leggermente a bollore. Mettete in ammollo la gelatina in acqua fredda per una decina di minuti.