Torta Di Mele Fatta In Casa Da Benedetta
Torta Di Mele Fatta In Casa Da Benedetta. Benedetta rossi 55 minuti, 9 ingredienti Trasferiamo le mele in una ciotola e condiamole con lo zucchero e il succo di limone, quindi mescoliamole delicatamente per distribuire uniformemente gli ingredienti.
Ecco, la nostra torta di mele soffice è pronta da servire. La ricetta della torta di mele sicuramente rappresenta la ricetta della nonna per antonomasia da conservare e custodire gelosamente. Infine infornate in forno caldo a 175 °c per 35/40 minuti.
Ecco, La Nostra Torta Di Mele Soffice È Pronta Da Servire.
Adoro le torte di mele, mi fanno tanto sentire nonna papera 😀 e quando inizia la stagione ne sforno sempre in grande quantità. La torta di mele e noci è la torta per eccellenza, ricca di sapore, umida e sofficissima, profuma di autunno e di casa. Qualche goccia di essenza alla vaniglia.
Aggiungete Le Mele A Cubetti E Incorporatele Delicatamente All’impasto.
Trasferite l’impasto in una tortiera circolare dal diametro di 24 cm imburrata e infarinata oppure rivestita con carta forno. Dai, raggiungiamo benedetta e cuciniamo insieme a lei la sua torta meringata al limone! La torta di mele e ricotta!
In Una Ciotola, Rompiamo Le Uova, Mescoliamole Bene E Aggiungiamo Lo Zucchero Di Canna.
Fatto in casa da benedetta posted a video to playlist ciambelloni, torte soffici e crostate. Decisamente meglio la torta di mele con farina tradizionale. Provate con me questa versione 😊.
Il Risultato È Una Torta Buona E Veloce Morbida, Alta E Sofficissima, Da Inzuppare Nel Latte Caldo La Mattina, O Da Gustare A Merenda Con Un Succo Di Frutta Fresco.
Infine infornate in forno caldo a 175 °c per 35/40 minuti. Poi, per fare una sciccheria, imbruniamo la meringa usando un cannello oppure, se non ce l’abbiamo, lasciamo la torta per qualche istante sotto il grill. Uniamo l’amido di mais e continuiamo a.
Perfetta A Colazione E A Merenda.
Mescoliamo bene tutte le fettine. Aggiungete all’impasto la farina e il lievito setacciati e continuate a mescolare fino a ottenere un composto omogeneo. Con l’aiuto di una mandolina, tagliamo tutte le mele a fettine sottili in una ciotola.