Torta Al Vino Rosso Light Bimby
Torta Al Vino Rosso Light Bimby. Aggiungere la bustina di lievito e mescolare per 20'' vel.5. Mettere da parte circa 200 g della crema ottenuta e nella rimanente crema aggiungere la farina e le uova:

Prelevare dalla crema ottenuta un misurino e mezzo, che ci servirà per ricoprire la torta alla fine. Torta al vino rosso ingredienti: Metti da parte e fai raffreddare.
Preparare La Base Mettendo Nel Bimby Zucchero, Vino E Cacao:
Togliere un bicchiere della crema ottenuta e tenere da parte; 7 minuti a 50° vel. Aggiungere nel boccale farina e uova:
Lo Zucchero E Polverizzare 15 Sec.
Togliere 1 bicchiere di questo “sciroppo” e tenerlo da parte. Se avete il bimby a vostra disposizione preparare questo dolce sarà ancora più semplice e veloce. Con le lame in movimento, aggiungere il lievito:
100 Gr Di Vino Rosso 1 Bustina Di Lievito Per Dolci.
Bimby, torta al vino rosso. Inserire nel boccale lo zucchero, il burro, il cacao e il vino rosso: Dalla cremina ottenuta togliere mezzo bicchiere e metterla da parte.
Togliere 1 Bicchiere Di Questo Sciroppo E Tenerlo Da Parte.
Torta al vino rosso ingredienti: Aggiungere al restante composto le uova, farina, lievito, e. Mettere nel boccale cacao, burro , zucchero e vino:
Alla Restante Crema Aggiungere La Farina E Le Uova E Mescolare Per 1 Minuto A Vel 5.
Fate fondere dolcemente il tutto mescolando spesso, tenenete da parte un po’ per la glassa, e nel rimaenente aggiungete le uova, il lievito e la farina. Fare cuocere per 6 minuti a 90°, velocità 2. Metti da parte e fai raffreddare.