Sognare Di Mangiare Una Torta. Sognare di mangiare una fetta di torta esprime che i viaggi brevi si riveleranno molto piacevoli. Sognare di mangiare una torta grande o gigante.
Le cose andranno a tuo favore in ogni campo della vita, quindi assicurati di utilizzare questo periodo per aggiornare ogni area della tua vita. Presagisce una vita prospera e agiata. Farete un’ottima impressione e la vostra immagine sarà migliorata in questi settori.
Nonostante Questo Sognare Dolci Preannuncia Guadagni Nuovi Amori E Nel Caso Sei Single, Felicità.
Sognare di mangiare dolci rende evidente la necessità di scoprire (o riscoprire) nella realtà le componenti più affettive ed emotive dell’esistenza, i sentimenti d’amore. Sognare di mangiare una torta grande o gigante. Sognare la torta fresca porta anche molti momenti positivi nella tua vita amorosa.
Sogna Di Mangiare Una Torta.
Sognare di mangiare una torta di grandi dimensioni può avere diverse interpretazioni che dipendono dallo stato del sogno. Presagisce una vita prospera e agiata. Una torta nei sogni, andata a male, o di cattivo gusto, oppure se la mangiate di malavoglia, potrebbe essere una fonte di qualche disturbo, di un danno oppure, potrebbe preannunciare un avvenimento poco gradito.
In Questo Caso È Possibile Che I Sogni Mettano In Scena Soprattutto L’azione Di Mangiare Cibi Dolci E Gustosi, Dalle Torte Ai Dolciumi, Dal Salame Alla Pizza.
Sognare di mangiare torta con panna esprime che state andando avanti e pianificate la prossima cosa che vi viene in mente. Sognare di tagliare torta esprime che un amico del passato potrebbe contattarti perché ha bisogno di un favore importante. Farete un’ottima impressione e la vostra immagine sarà migliorata in questi settori.
Il Significato Dei Dolci Nei Sogni Si Collega Ad Un Bisogno Che Viene Trascurato Nella Vita E Che L’inconscio Compensa Con Le Immagini Dei Dolciumi Mangiati O Desiderati.
Sognare di mangiare dolci (torte, pasticcini, brioche,budini,cioccolate, biscotti) segnala la mancanza di qualcosa di molto importante della propria vita rappresentata spesso sotto forma di affetto. Dolciumi, torte, caramelle, cioccolatini, zucchero, miele ed ogni altra leccornia che l’inconscio crea nei sogni riflettono una metaforica dolcezza che manca o di cui si abusa in. Legato al corpo e ai suoi istinti, è anche l’ associazione del cibo con la sfera fisica.
I Sogni Che Hanno Per Protagonisti Dei Dolci Specifici Sono In Genere Forieri Di Buone Sensazioni.
Se il sogno vi vede invece abbuffarvi di torte e di dolci, è possibile che abbiate un forte bisogno di prendere quello che la vita vi dà senza fare troppi programmi e senza darvi troppi vincoli. Sognare di mangiare dolci , tipo pane e nutella, cioccolato, pasticcini o una bella torta, è quindi un meccanismo di autodifesa della mente. Sognare i dolci, sognare una torta, mangiare un dolce.